Il Comune di San Severo – UFFICIO ELETTORALE – la cui delega è seguita dall’Assessore Mariella Romano, informa che
IL SINDACO Avv. Francesco Miglio
Visto l’art. 1 comma 7 della legge 21 marzo 1990, n. 53;
INVITA
tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune, in possesso dei requisiti di idoneità, a chiedere entro il mese di ottobre, di essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, presentando domanda scritta al Sindaco, nella quale devono indicare data di nascita, titolo di studio (diploma o laurea), residenza, professione, arte o mestiere.
I cittadini già iscritti non devono presentare la domanda di iscrizione.
Il modulo di domanda è disponibile sul sito istituzionale del Comune di San Severo –
https://www.comune.san-severo.fg.it/wp-content/uploads/2023/09/Domanda-Presidente-di-Seggio_edit.pdf
SAN SEVERO, 4 OTTOBRE 2023
Il Responsabile dell’Ufficio Stampa
dott. Michele Princigallo