IL SINDACO MIGLIO RICEVE A PALAZZO CELESTINI IL RESPONSABILE NEXT GENERATION U.C. SAMPDORIA ED I VERTICI DELLA GIOVENTU’ CALCIO SAN SEVERO.

Il Sindaco di San Severo Francesco Miglio ha ricevuto a Palazzo Celestini – Residenza Municipale – il responsabile attività di base e Next Generation U.C. Sampdoria Italo Calvarese ed i vertici della GIOVENTÙ CALCIO SAN SEVERO, con il presidente Enzo De Lallo e il responsabile tecnico Luigi Cascavilla.

I rappresentanti del mondo calcistico hanno voluto presentare al Comune di San Severo l’accordo recentemente stipulato: l’a.s.d “Gioventù Calcio San Severo” diventa il primo Centro Tecnico “Next Generation Sampdoria”, il secondo in Puglia, il primo in Provincia di Foggia.

“Plaudiamo con soddisfazione a questa iniziativa – dichiara il Sindaco Miglio – e ad un accordo che consentirà una importante collaborazione tra i due club, utile soprattutto ai ragazzi sanseveresi che avranno la possibilità di confrontarsi con il mondo super professionale come quello di un club del massimo campionato italiano. I giovani tesserati della “Gioventù Calcio San Severo” avranno la possibilità di assistere dal vivo ad alcuni incontri di campionato di serie A presso lo stadio “L. Ferraris” di Genova, agli allenamenti delle formazioni del Settore Giovanile della Sampdoria e potranno partecipare ad incontri e stage organizzati dalla società per confrontarsi con i pari età della società ligure”.

Il dirigente della Sampdoria Calvarese ha fatto omaggio al Sindaco di San Severo di una maglia ricordo blucerchiata della Sampdoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *