Sospensione dei lavori nel cimitero cittadino, in occasione della commemorazione dei defunti anno 2020.

Il Sindaco Francesco Miglio, con propria ORDINANZA N. 152 in data 14.10.2020, ha disposto la “Sospensione dei lavori nel cimitero cittadino, in occasione della commemorazione dei defunti anno 2020”.

IL SINDACO

O R D I N A:

ART. 1

A decorrere da SABATO 24 OTTOBRE e fino a DOMENICA 08 NOVEMBRE 2020 sono sospesi:

– tutti i lavori di costruzione, di manutenzione ordinaria e straordinaria a sepolture private di ogni tipo nel cimitero cittadino;

– l’asportazione e l’introduzione di lapidi, marmi, lastre, vetri, ecc.;

– l’autorizzazione alla circolazione dei veicoli delle imprese incaricate dai privati all’interno del Cimitero.

Conseguentemente le imprese che hanno in corso tali lavori devono provvedere alla sistemazione dei materiali, allo smontaggio di armature e ponteggi ed alla rimozione dal cimitero delle macerie, della sabbia, ghiaia, terra, calce, ecc. in modo da lasciare le aree adiacenti alle sepolture private in condizioni di ordinato decoro. Le imprese avranno altresì cura di asportare dal cimitero le impalcature, tavole, pali, cavalletti, ecc., nonché tutte le attrezzature del cantiere.

ART. 2

Per i disabili autorizzati all’utilizzo del mezzo (muniti di regolare tagliando identificato per il trasporto di persone diversamente abili) è consentito l’ingresso nella giornata di Sabato 31.10.2020 invece che Domenica 01.11.2020 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *