Con determinazione dirigenziale a firma del Dirigente Area Opere Pubbliche ing. Benedetto Di Lullo il Comune di San Severo ha dato avvio al procedimento per l’appalto per l’esecuzione degli “INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA POST INDAGINI DIAGNOSTICHE SUI SOLAI DELL’EDIFICIO SCOLASTICO “EDMONDO DE AMICIS”.
L’importo complessivo a base d’asta è di euro 564.201,70, mediante procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, con il criterio dell’offerta a massimo ribasso con il meccanismo di automatica esclusione delle offerte anomale. Il Comune di San Severo ha inoltre stabilito di affidare alla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Foggia lo svolgimento delle procedure di gara ai sensi dell’art. 34, comma 4), lettera c) del D.lgs n. 50/2016;
“L’avvio del procedimento per l’appalto dei lavori – dichiarano il Sindaco avv. Francesco Miglio e l’Assessore ai Lavori Pubblici ing. Luigi Montorio – rappresenta una tappa importante dell’iter previsto dalle normative. I lavori che saranno eseguiti, nell’ottica di migliorare la sicurezza dello storico edificio, riguardano l’antisfondellamento dei solai e la sicurezza anti Incendio.
La pubblicazione completa del bando di gara è consultabile sul sito ufficiale del Comune di San Severo www.comune.san-severo.fg.it