LA PRO LOCO SAN SEVERO PREMIATA A BARI PER I 51 ANNI DI ATTIVITA’.

Un riconoscimento importante e meritato è stato attribuito alla Pro Loco di San Severo, premiata a Bari nei giorni scorsi, dopo 51 anni di ininterrotta ed intensa attività di promozione del territorio.

“Si è trattato – commenta l’Assessore al Turismo Celeste Iacovino – di un riconoscimento assegnato alle associazioni PRO LOCO più longeve ed attive, in termini di anni dalla fondazione e di presenza sul territorio pugliese. Ho voluto essere presente, a nome del Comune di San Severo, insieme ai soci della Pro Loco di San Severo ed in particolare accanto al presidente Raffaele Florio, per quello che è stato un momento assai significativo ed importante dell’associazione sanseverese che tanto ha fatto in questi decenni a beneficio della comunità sanseverese. Esprimo, a nome dell’A.C. il più vivo compiacimento per questo significativo riconoscimento, foriero di un rinnovato impegno per il futuro”.  

Il premio al merito è stato assegnato nella mattinata di lunedì 17 ottobre presso la Sala 3 del Padiglione 152 della Fiera del Levante di Bari. A fare gli onori di casa il Comitato Regionale delle Pro Loco Unpli Puglia Aps con il suo presidente Rocco Lauciello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *