DAL 1 AL 31 OTTOBRE LE DOMANDE PER ESSERE INSERITI NELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE.

 

 

UFFICIO ELETTORALE

Aggiornamento periodico Albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale.

IL SINDACO

Visto l’art. 1 comma 7 della legge 21 marzo 1990, n. 53;

INVITA

tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune, in possesso dei requisiti di idoneità, a chiedere entro il mese di ottobre, di essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, presentando domanda scritta al Sindaco, nella quale devono indicare data di nascita, titolo di studio (diploma o laurea), residenza, professione, arte o mestiere.

 

I cittadini già iscritti non devono presentare la domanda di iscrizione.

 

Il modulo di domanda è disponibile sul sito istituzionale del Comune di San Severo –www.comune.san-severo.fg.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *