IL 3 MARZO IN CATTEDRALE IL SALUTO ED IL RINGRAZIAMENTO A MONS. LUCIO ANGELO RENNA.

 

L’Amministrazione Comunale di San Severo e la Diocesi hanno predisposto l’organizzazione di un momento di ringraziamento e saluto a Mons. Lucio Angelo Renna che tra breve lascerà la Diocesi di San Severo al nuovo Pastore, Mons. Giovanni Checchinato.

L’evento, curato dall’ufficio di Gabinetto del Sindaco e dall’Ufficio di Segreteria del Vescovo, è stato programmato per il prossimo venerdì 3 marzo 2017, con inizio alle ore 19,30, presso la Parrocchia Cattedrale Santa Maria Assunta in San Severo.

“Si tratta – afferma il Sindaco avv. Francesco Miglio – di una testimonianza d’affetto, di un momento di intenso ringraziamento e rispetto nei confronti del nostro Vescovo Mons. Lucio, al quale tutta la comunità si intende rivolgere anche in questa circostanza con gratitudine per l’operato svolto come Pastore e Guida, non solo della città di San Severo, ma di tutta la Diocesi. Ribadiamo pubblicamente ancora una volta i sensi di stima e di affetto di tutta la civica Amministrazione Comunale”.

Al momento di ringraziamento e saluto voluto dal Comune di San Severo e dalla Diocesi è prevista la partecipazione dell’Orchestra di Fiati “Città di San Severo”, diretta dal Maestro Antonello Ciccone, con gli interventi del Maestro Cesidio Tabaglione, del soprano Rosa Ricciotti e del soprano Rosanna Piccaluga. La serata sarà presentata dal Direttore dell’ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi, dott. Beniamino Pascale.

San Severo, 25 febbraio 2017

                                                     Il Portavoce

                                               (dott. Michele Princigallo)

 

 

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *