Comunicato 1 marzo

 

Contro la nostra volontà, siamo costretti ad intervenire su un argomento che riteniamo inconcludente: il gossip.
Detto in inglese, suona meglio, ma in italiano equivale al pettegolezzo dozzinale, al “chiacchiericcio”, messo al bando anche da Papa Francesco, che punta a creare zizzania. Quel “chiacchiericcio” che, ripetiamo, non ci appartiene, e che diventa, in queste circostanze, in campagna elettorale, disinformazione e/o informazione con notizie false e tendenziose.
Scusandoci per la (dovuta) premessa, il Centro Democratico, ribadisce, conferma e “cementa” nelle affermazioni che sin dal primo giorno, in quanto cofondatore e primus inter pares, ha valutato ed accettato di sedersi al tavolo della coalizione “San Severo Bene Comune” (è accaduto prima, ma diciamo il 21 ottobre quale data della conferenza stampa di presentazione nella Sala del Consiglio Comunale), sottoscrivendo tutti i punti dell’accordo, del nuovo ed avvincente progetto politico che potrà dare “fiato” ad una città in “apnea” politica ed economica.
Il Centro Democratico non si è mai alzato da “quel tavolo” (come invece ha fatto qualcun altro) e mai si alzerà.
Il Centro Democratico resta coerente negli intenti e nella parola data a sostegno della coalizione e del candidato sindaco, avv. Francesco Miglio.
Il Centro Democratico e Francesco Sderlenga resteranno fedeli agli accordi sottoscritti con gli altri partner della coalizione “San Severo Bene Comune” ed a Francesco Miglio Sindaco (repetita iuvant).
Le donne e gli uomini del Centro Democratico sono parte integrante di una “squadra” unita e compatta i cui componenti, nessuno escluso, remano tutti nella stessa direzione, e sono animati dallo spirito che gli porta a dire: si vincerà o si perderà tutti insieme.
Questi i fatti. Altro è gossip!

San Severo lì, 28 febbraio 2014

Francesco Sderlenga
Coordinatore cittadino del Centro Democratico San Severo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *